REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 12 DICEMBRE 2003 - N. 54
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 6964930 - ABBONAMENTI TEL 6964926 INSERZIONI TEL 6964936 - FAX 6964927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEL TURISMO, DELLE COMUNICAZIONI E DEI TRASPORTI


Provvedimenti concernenti autotrasporti in concessione.

Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 407/serv. 1, TPC del 18 ottobre 2002 si autorizza, in via precaria e nelle more della regolare istruttoria, la società SAIS Trasporti con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea "Mussomeli-Milena-Serradifalco-strada statale n. 640-Caltanissetta", a modificare il programma d'esercizio mediante l'instradamento di 1 c.c.s. "Milena-Serradifalco-S. Cataldo-Caltanissetta" sul nuovo percorso diretto "Milena-strada statale n. 122-strada provinciale n. 40-bivio Roccella-bivio San Cataldo-scalo ferrovie dello Stato-strada statale n. 640-bivio Caltanissetta sud-bivio Minichelli-Caltanissetta".
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.

Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 569/serv. 1, TPC del 18 ottobre 2002 il dott. Antonio Gagliano, nato a Enna il 15 aprile 1937 e residente in via Grimaldi n. 8 - Enna è nominato per un quinquennio presidente del consiglio di disciplina per il personale dipendente della SAIS Autolinee, con sede in Enna, corso Sicilia n. 20.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 573/serv. 1, TPC del 21 ottobre 2002 ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 della legge 18 settembre 1939, n. 1822, si approva, in via definitiva, ai soli fini concessionali, la trasformazione della società e la variazione della denominazione da "Fratelli La Spisa di Vilardo Sebastiano & C. s.n.c.", in "Sommatinese Viaggi di Vilardo Sebastiano & C. s.a.s." e l'inserimento nella stessa, come socio accomandatario del signor Vilardo Angelo, nato a Sommatino il 3 ottobre 1956.
La nuova compagine societaria sarà la seguente:
-  signor Vilardo Sebastiano, nato a Caltanissetta il 13 giugno 1962, socio accomandatario (amministratore, legale rappresentante e direttore d'esercizio della società);
-  signor Vilardo Roberto Gianfranco, nato a Caltanissetta il 6 marzo 1967, socio accomandante;
-  signor Vilardo Angelo, nato a Sommatino il 3 ottobre 1956, socio accomandante.
E' fatto obbligo alla società "Sommatinese Viaggi di Vilardo Sebastiano & C. s.a.s.", che a seguito delle intervenute modifiche societarie, di cui all'art. 1, di non apportare alcun mutamento nella conduzione dell'attività aziendale, nella organizzazione dei servizi e nei confronti del personale.

Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 842/serv. 1, APC del 26 novembre 2003, ai sensi e per gli effetti dell'art. 31 della legge 18 settembre 1939, n. 1822, si approva, in sanatoria, ai soli fini concessionali, le modifiche societarie della società Autoservizi Lo Iacono Salvatore e C. s.n.c. di cui all'atto per scrittura privata n. 7691 registrato a Lercara Friddi (PA) al n. 442 l'8 aprile 2002 e stipulato dinanzi al notaio Gianfranco Pulvino di Alia.
La nuova compagine societaria sarà la seguente:
-  signor Lo Iacono Antonino, nato a Valledolmo il 4 settembre 1943, socio con attribuzione del 33,33% del capitale sociale;
-  signor Lo Iacono Filippo, nato a Valledolmo il 31 maggio 1936, socio con attribuzione dell'11,11% del capitale sociale;
-  signora Lo Iacono Francesca, nata a Valledolmo il 16 gennaio 1946, socio con attribuzione del 22,22% del capitale sociale;
-  signor Siragusa Vincenzo, nato a Palermo il 22 gennaio 1947, socio con attribuzione del 33,33% del capitale sociale.
Amministratore unico, rappresentante legale e direttore d'esercizio della società è il socio signora Lo Iacono Francesca, nata a Valledolmo il 16 gennaio 1946.
E' fatto obbligo alla società "Autoservizi Lo Iacono Salvatore e C. s.n.c.", a seguito delle intervenute modifiche societarie, di cui all'art. 1, di non apportare alcun mutamento nella conduzione del l'attività aziendale, nell'organizzazione dei servizi e nei confronti del personale.
(2003.46.2837)
110
Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 1/serv. 1, APC dell'8 gennaio 2003 il decreto n. 38/2Tr del l'11 aprile 2000, con il quale la società Cracchiolo s.r.l., con sede in Terrasini, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Carini-Cinisi-Terrasini-Partinico-Camporeale con dir. Grisì", è stata autorizzata in via precaria a sdoppiare la stessa in due nuove autolinee; "Carini-Cinisi-Terrasini-Partinico" e "Camporeale-Grisì-Partinico", è trasformato in provvisorio.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 2/serv. 1, APC dell'8 gennaio 2003, si autorizza in via provvisoria, la società F.lli La Spisa s.n.c. ora Sommatinese Viaggi di Vilardo Sebastiano & C. s.a.s. con sede in Cefalù (PA), nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Gratteri-Lascari-Termini Imerese-Paler mo" a modificare il percorso mediante l'instradamento in A/19 dallo svincolo di Buonfornello per Termini Imerese e dallo svincolo di Trabia per Palermo.
Pertanto il nuovo percorso concessionale dell'autolinea sarà il seguente:
-  "Gratteri-strada provinciale n. 28-Lascari-strada provinciale n. 28-bivio Lascari-strada statale n. 113-svincolo A/19 di Buonfonello-A/19-svincolo A/19 Termini Imerese-strada statale 113-svincolo A/19 di Trabia-A/19-Palermo".
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 3/serv. 1, APC dell'8 gennaio 2003, si autorizza in via sperimentale per un periodo di un anno, la società Randazzo Filippo s.a.s., con sede in Caccamo (PA), nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Caccamo-Palermo con dir. Termini Imerese" a intensificare il programma d'esercizio mediante l'aggiunta di 1 c.c.f.
Viene, invece, rigettata la richiesta di abolizione dei divieto di carico da Termini Imerese per Palermo.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
E' fatto obbligo alla società Randazzo Filippo s.a.s., di fare pervenire alla fine del suddetto periodo di attivazione sperimentale i relativi dati di traffico, necessari per l'eventuale trasformazione in via definitiva del presente decreto.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 19/serv. 1, APC del 6 febbraio 2003, si autorizza in via precaria e nelle more della regolare istruttoria la società Prestia & Comandè con sede in Palermo, a intensificare il programma di esercizio dell'autolinea "Palermo-aeroporto Falcone e Borsellino", mediante l'aggiunta di 7 c.c. giornaliere, estendendo quindi, la frequenza delle corse ogni mezz'ora a partire dalle 05,00 del mattino.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 21/serv. 1, APC del 10 febbraio 2003, si autorizza in via provvisoria la società SAIS Autolinee S.p.A., con sede in Enna, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Messina-A18-Catania aeroporto", a modificare il programma di esercizio mediante:
a) apertura di carico da Messina a Catania centro e viceversa delle 2 c.c.g. Messina-A18-Catania aeroporto;
b) istradamento di 1 delle 3 c.c.g. Messina-A18-asse attrezzato di Catania-Catania aeroporto, via Catania con apertura di carico da Messina a Catania centro;
c)  adeguamento degli orari in coincidenza con i voli da e per il continente, ed impiego dell'agente unico.
Pertanto l'autolinea assumerà le seguenti caratteristiche.
Programma d'esercizio:
-  3 c.c.g. (escluso i giorni di capodanno, pasqua, ferragosto e natale) Messina-A18-Catania centro (terminal bus via D'Amico)-Catania aeroporto;
-  2 c.c.g. (escluso i giorni di capodanno, pasqua, ferragosto e natale) Messina-A18-asse attrezzato di Catania-Catania aeroporto.
Materiale rotabile: quello in dotazione all'azienda.
Tariffa: regionale.
Prescrizioni:
-  divieto di carico da Catania all'aeroporto di Catania e viceversa estremi inclusi;
-  orari delle corse, già autorizzate, modulati in coincidenza con i voli da e per il continente;
-  impiego dell'agente unico.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 22/serv. 1, APC del 10 febbraio 2003, a conferma del provvedimento di autorizzazione precaria n. 85/2Tr del 10 maggio 2001, si accorda in via provvisoria alla società SAIS Autolinee S.p.A., con sede in Enna, l'autorizzazione ad intensificare il programma d'esercizio dell'autolinea extraurbana "Messina-A18-Catania-A19-Palermo dir. Enna dev. Enna-Villarosa", mediante l'aggiunta di 2 c.c.g. e 1 c.c.f. sul percorso "Messina-A/20-strada statale n. 13-A/19-Palermo", da esercitare secondo le modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti.
Vengono conseguentemente rigettate le opposizioni della Interbus S.p.A. in data 17 dicembre 2001 e dell'AST in data 20 dicembre 2001.
Alla definizione della controversia legale pendente tra la SAIS Autolinee S.p.A. e la Interbus S.p.A. legata all'emanazione del decreto n. 484/2Tr del 7 novembre 1997, il presente decreto manterrà la sua efficacia nel caso di giudizio favorevole alla SAIS Autolinee, mentre decadrà nel caso opposto.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 56/serv. 1, APC del 17 marzo 2003, si autorizza in via provvisoria la società Autolinee Giamporcaro, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Vittoria-Comiso-Palagonia-Catania", a intensificare il programma di esercizio mediante l'aggiunta di 3 c.c.f. sul tratto Vittoria-Comiso-strada statale n. 514-aeroporto Catania.
Pertanto il risultante programma d'esercizio, sarà:
-  1 c.c.g. sul tratto intero;
-  1 c.c.g. sul tratto Vittoria-Comiso-strada statale n. 514-aeroporto-Catania;
-  6 c.c.f. sul tratto Vittoria-Comiso-strada statale n. 514-aeroporto-Catania.
Resta confermato il divieto di carico sul tratto dal bivio di Comiso a Catania estremi inclusi, nonché tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Viene conseguentemente rigettata l'opposizione della società Etna Trasporti S.p.A. in data 17 dicembre 2001.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 57/serv. 1, APC del 17 marzo 2003, si autorizza in via provvisoria la società Autolinee Giamporcaro, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Scoglitti-Vittoria-Comiso-Ragusa-ospedale M.P. Arezzo" a modificare il programma d'esercizio mediante:
1)  soppressione di 3 c.c.f. delle 6 c.c.g. sulla tratta Ragusa-Comiso/Vittoria;
2)  trasformazione in feriali di 3 delle 5 c.c.g. sulla tratta Vittoria/Scoglitti con prol. a Camarina dall'1 luglio al 31 agosto;
3) trasformazione delle 6 c.c.g. sulla tratta Ragusa/Vittoria/Scoglitti con prol. a Camarina dall'1 luglio al 31 agosto in 1 c.c.g. e 2 c.c.f.;
4)  trasformazione in feriale della c.c.g. ospedale Arezzo-Ragusa/Scoglitti con prol. a Camarina dall'1 luglio al 31 agosto.
Pertanto il risultante programma di esercizio sarà:
-  3 c.c.f. sul tratto Ragusa-Comiso-Vittoria;
-  3 c.c. g. sul tratto Ragusa-Comiso-Vittoria;
-  2 c.c.s. sul tratto Ragusa-Comiso-Vittoria;
-  3 c.c.f. sul tratto Vittoria-Scoglitti con prolungamento a Camarina dall'1 luglio al 31 agosto.
-  2 c.c.g. sul tratto Vittoria-Scoglitti con prolungamento a Camarina dall'1 luglio al 31 agosto;
-  2 c.c.f. sul tratto Ragusa-Vittoria-Scoglitti con prolungamento a Camarina dall'1 luglio al 31 agosto;
-  1 c.c.g. sul tratto Ragusa-Vittoria-Scoglitti con prolungamento a Camarina dall'1 luglio al 31 agosto;
-  1 c.c.f. sul tratto ospedale Arezzo-Ragusa-Scoglitti con prolungamento a Camarina dall'1 luglio al 31 agosto.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società Autolinee Giamporcaro di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto con l'istanza in premessa citata.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 58/serv. 1, APC del 17 marzo 2003, si autorizza in via precaria e nelle more della regolare istruttoria, la società Prestia & Comandè s.r.l. con sede in Palermo, nell'esercizio dell'Autolinea "S. Stefano Quisquina-Bivona-Alessandria della Rocca-Cianciana-Sciacca", a intensificare il programma di esercizio mediante, l'aggiunta di 1 c.c.s.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull' autolinea medesima.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 65/serv. 1, APC del 19 marzo 2003, si autorizza, in via provvisoria, la società Autolinee Giamporcaro, concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea "Vittoria-Chiaramonte-Monterosso" a ridurre il programma di esercizio mediante la soppressione della c.c.f. Vittoria-Monterosso.
Pertanto il risultante programma di esercizio sarà:
-  1 c.c.f. intero percorso.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società Autolinee Giamporcaro di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 66/serv. 1, APC del 19 marzo 2003, si autorizza, in via provvisoria, la società Autolinee Giamporcaro, concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea "Vittoria-Pedalino" a ridurre il programma di esercizio mediante:
-  soppressione di 1 c.c.f. intero percorso;
-  trasformazione in scolastica di 1 c.c.f. intero percorso.
Pertanto il risultante programma d'esercizio sarà:
-  1 c.c.f. intero percorso;
-  1 c.c.s. intero percorso.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società Autolinee Giamporcaro di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 67/serv. 1, APC del 19 marzo 2003, si autorizza, in via provvisoria, la società Autolinee Giamporcaro, concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea "Vittoria-S. Croce-Marina di Ragusa-Vittoria" a ridurre il program ma di esercizio mediante la soppressione delle 2 c.c.s. sul tratto Vittoria-S. Croce Camarina.
Pertanto il risultante programma d'esercizio sarà:
-  2 c.c.f. intero percorso.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società Autolinee Giamporcaro di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 68/serv. 1, APC del 19 marzo 2003, si autorizza, in via provvisoria, la società Autolinee Giamporcaro, concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea "S. Croce-Comiso-Vittoria" a ridurre il programma di esercizio mediante la soppressione di 1 c.c.f. intero percorso.
Pertanto il risultante programma di esercizio sarà:
-  1 c.c.f. intero percorso.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società Autolinee Giamporcaro di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 72/serv. 1, APC del 25 marzo 2003, si autorizza, in via provvisoria, la società SAIS Trasporti, concessionaria di pubblici servizi di linea, con sede in Palermo, nell'esercizio dell'autolinea "Campobello-Ravanusa-Sommatino-Delia-Caltanissetta" a ridurre il programma di esercizio mediante:
1. la soppressione di 1 c.c.f. sul tratto intero e soppressione del tratto parziale Campobello-Ravanusa-Sommatino per la c.c.f. sul tratto intero;
2. la soppressione di 1 c.c.f. sul tratto Campobello-Ravanusa-Sommatino-bivio S. Rita-Caltanissetta;
3. la trasformazione in scolastica di 1 c.c.f. sul tratto Sommatino-Delia-Caltanissetta.
Pertanto il risultante programma di esercizio sarà:
-  2 c.c.f. intero percorso;
-  1 c.c.f. Sommatino-Delia-Caltanissetta;
-  5 c.c.f. Sommatino-Delia-Caltanissetta;
-  2 c.c.s. Sommatino-Delia-Caltanissetta;
-  2 c.c.s. Sommatino-Caltanissetta;
-  2 c.c.s. Delia-Caltanissetta.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società SAIS Trasporti di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 78/serv. 1, APC dell'1 aprile 2003, l'art. 1 del D.D.S. n. 3 dell'8 gennaio 2003 è soppresso ed è sostituito dal seguente: per i motivi in premessa citati si autorizza in via sperimentale per un periodo di un anno, la società Randazzo Filippo s.a.s., con sede in Caccamo (PA), nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Caccamo-Palermo con dir. Termini Imerese" a intensificare il programma di esercizio mediante l'aggiunta di 2 c.c.f.
Viene, invece, rigettata la richiesta di abolizione del divieto di carico da Termini Imerese per Palermo
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.

Con decreto del dirigente del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 300/serv. 1, APC del 5 maggio 2003, si autorizza in via provvisoria, la società SAIS Autolinee S.p.A., con sede in Enna, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Messina-A18-Catania aeroporto", a modificare il programma di esercizio mediante:
d)  la trasformazione delle 16 c.c.g. Messina-A/18-Catania in 10 c.c.g e 6 c.c.f.;
e)  prolungamento da Catania centro a Catania aeroporto delle 6 c.c.f. Messina-A/18-Catania con divieto di carico da Catania a Catania aeroporto estremi inclusi;
f)  abolizione delle 2 c.c.f. Catania-A/19-Palermo.
Pertanto l'autolinea assumerà le seguenti caratteristiche:
Programma di esercizio
-  5 c.c.g. Messina-A/20-strada statale 113-A/19-Palermo;
-  2 c.c.f. Messina-A/20-strada statale n. 113-A/19-Palermo;
-  1 c.c.g. Messina-A/18-Catania-A/19-Palermo;
-  1 c.c.g. Messina-A/18-Catania-A/19-Enna;
-  10 c.c.g. Messina-A/18-Catania;
-  6 c.c.f. Messina-A/18-Catania;
-  6 c.c.f. Messina-A/18-Catania-Catania aeroporto;
-  2 c.c.s. Messina-A/18-Catania;
-  2 c.c.f. (nei giorni di capodanno, pasqua, ferragosto e natale) Messina-A/18-Catania;
-  17 c.c.g. Catania-A/19-Palermo;
-  1 c.c.g. Catania-A/19-Palermo diram. Catenanuova;
-  1 c.c.f. Catania-A/19-Palermo;
-  3 c.c.f. (nei giorni di Capodanno, Pasqua, Ferragosto e Natale) Catania-A/19-Palermo;
-  1 c.c.f. Catania-A/19-Enna-Villarosa-A/19-Palermo;
-  1 c.c.f. Catania-A/19-Enna-Palermo;
-  1 c.c.g. Catania-a/19-Enna;
-  1 c.c.f. Catania-a/19-Enna;
-  2 c.c.s. Catania-A/19-Enna;
-  1 c.c.g. Enna-Villarosa-A/19-Palermo;
-  1 c.c.s. Enna-Villarosa-A/19-Palermo;
-  1 c.c.s. Enna-A/19-Palermo.
Materiale rotabile: quello in dotazione all'azienda.
Tariffa: regionale.
Prescrizioni: divieto di carico da Catania all'aeroporto di Catania e viceversa estremi inclusi.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società SAIS Autolinee di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.
(2003.46.2836)
110

Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 884/serv. 1, TPC del 13 giugno 2003, si autorizza in via provvisoria, la società Etna Trasporti S.p.A. con sede in Catania, a sopprimere l'autolinea extraurbana "Niscemi-Vittoria".
Con obbligo per la società Etna Trasporti S.p.A. di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.

Con decreto del dirigente generale del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 885/serv. 1, TPC del 13 giugno 2003, si autorizza in via provvisoria, la società Etna Trasporti S.p.A. con sede in Catania, a sopprimere l'autolinea extraurbana "Mazzarino-Gela".
Con obbligo per la società Etna Trasporti S.p.A. di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.

Con decreto del dirigente generale del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 890/serv. 1, TPC del 19 giugno 2003, si autorizza in via provvisoria, la società Interbus con sede in Enna, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Siracusa-A/18-A/19-Palermo" a modificare il programma di esercizio mediante lo spostamento al venerdì di 1 delle 3 c.c. effettuate al sabato.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.

Con decreto del dirigente generale del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 891/serv. 1, TPC del 19 giugno 2003, si autorizza in via provvisoria, la società SAIS Autolinee, con sede in Enna, nell'esercizio dell'autolinea extraurbana "Messina-A/18-Catania aeroporto" a modificare il programma di esercizio mediante:
1)  la trasformazione in feriale di 1 delle 3 c.c.g. Messina-A/19-asse attrezzato di Catania-Catania aeroporto;
2)  prolungamento del capolinea della suddetta corsa, dall'aeroporto di Catania alla zona industriale Primosole.
Il risultante programma d'esercizio dell'autolinea in questione sarà il seguente:
-  2 c.c.g. (escluso i giorni di capodanno, pasqua, ferragosto e natale) Messina-A/18-Catania aeroporto;
-  2 c.c.g. (escluso i giorni di capodanno, pasqua, ferragosto e natale) Messina-A/18-asse attrezzato di Catania-Catania aeroporto;
-  1 c.c.f. Messina-A/18-asse attrezzato di Catania-Catania aeroporto-zona industriale Primosole.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni in atto vigenti sull'autolinea medesima.
Con obbligo per la società SAIS autolinee di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.

Con decreto del dirigente generale del servizio autotrasporto persone e cose del dipartimento regionale trasporti e comunicazioni n. 892/serv. 1, TPC del 19 giugno 2003, si autorizza, in via provvisoria, la società Interbus con sede in Enna, a unificare i fogli concessionali delle autolinee "Malvagna-Francavilla di Sicilia-Giardini Naxos-Messina con dir. Castiglione di Sicilia, Guidomandri superiore e Scaletta superiore" e "Francavilla di Sicilia-Malvagna-Roccella Valdemone con dir. Castiglione di Sicilia";.
Pertanto la risultante autolinea assumerà le seguenti caratteristiche:
Denominazione: "Roccella Valdemone-Malvagna-Francavilla di Sicilia-Giardini Naxos-Messina con dir. Castiglione di Sicilia, Guidomandri superiore e Scaletta superiore";
Percorso: Roccella Valdemone-Moio Alcantara-Malvagna-Moio Alcantara-Verzella-Castiglione di Sicilia-Francavilla di Sicilia-Gaggi-Trappitello-Chianchitta-Giardini-Letoianni-S. Alessio-S. Teresa Riva- Furci Siculo-bivio A/18-Roccalumera-A/18-Messina.
Programma di esercizio: 1 c.c.f. Malvagna-Francavilla di Sicilia-S. Teresa Riva-Messina:
-  1 c.c.f. Malvagna-Francavilla di Sicilia-Messina;
-  1 c.c.f. Malvagna-Roccella Valdemone;
-  1 c.c.s. Malvagna-Roccella Valdemone;
-  1 c.c.s. Guidomandri-Messina.
Restano confermate tutte le altre modalità, condizioni e prescrizioni già vigenti sulle autolinee oggetto di unificazione.
Con obbligo per la società Interbus di non effettuare licenziamento di unità lavorative, giusto impegno assunto.

(2003.46.2838)
Torna al Sommariohome


110

MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 8 -  78 -  19 -  58 -  55 -  76 -