REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 27 APRILE 2007 - N. 20
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEI BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE



Nomina del commissario straordinario, con funzioni di liquidatore, dell'ex I.R.R.E. - Sicilia.

Con decreto n. 252/X del 7 marzo 2007 dell'Assessore regionale per i beni culturali ed ambientali e per la pubblica istruzione, il dott. D'Orsi Eugenio Benedetto, nato il 21 marzo 1958 a Palma di Montechiaro, con decorrenza dallo stesso decreto è stato nominato commissario straordinario dell'ex I.R.R.E. - Sicilia con funzioni di liquidatore fino al 30 giugno 2007, ovvero fino alla costituzione degli organi dell'Agenzia nazionale per lo sviluppo dell'autonomia scolastica, salvo eventuale successivo rinnovo.
Al predetto commissario straordinario sono conferiti i poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione già spettanti agli organi dell'ex I.R.R.E. - Sicilia.
Allo stesso spetta il compito di porre in essere tutti gli atti amministrativi e contabili necessari alla chiusura della contabilità dello stesso istituto, relazionandosi, per le materie di competenza ministeriale, con i commissari straordinari nominati con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 10 gennaio 2007.
Nell'ambito delle funzioni attribuite, il predetto commissario straordinario potrà avvalersi della collaborazione del direttore dell'ex I.R.R.E. - Sicilia.
Al predetto commissario straordinario spetta il compenso annuo lordo pari a E 14.000,00.
La spesa relativa è posta a carico della disponibilità finanziaria dell'ex I.R.R.E. - Sicilia ovvero a carico del cap. 373708 del bilancio della Regione siciliana per l'esercizio finanziario 2007.
(2007.11.756)
Torna al Sommariohome


088

MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 80 -  20 -  74 -  64 -  67 -  40 -