REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 23 NOVEMBRE 2007 - N. 55
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

RETTIFICHE ED ERRATA-CORRIGE

AVVISO DI RETTIFICA

ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA E DELLE FORESTE


DECRETO 2 ottobre 2007.
Bando per la selezione e la successiva predisposizione della graduatoria di cui al piano regionale per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti e scorrimento, fino al completo esaurimento, della graduatoria di cui al piano regionale adottato con decreto 10 novembre 2006.


Nel bando allegato al decreto di cui in epigrafe, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, parte I, n. 49 del 12 ottobre 2007, al capitolo I) "DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE" il primo capoverso del punto 2) viene così sostituito:
2)  dichiarazione di superficie vitata aggiornata alla data di presentazione del progetto (mod. B1 AGEA) con allegata scheda delle eventuali anomalie del fascicolo. Poiché tale dichiarazione costituisce il presupposto per l'inserimento della ditta e dei dati del progetto nel sistema informatico predisposto da Agea per la liquidazione, la stessa dovrà risultare aggiornata alla situazione aziendale esistente al momento della presentazione della domanda (sezione anagrafica completa ed aggiornata, diritti di reimpianto detenuti in portafoglio qualora già emessi dall'ispettorato competente, scarico della superficie vitata già estirpata anche se ancora in attesa di rilascio della relativa autorizzazione al reimpianto).
Esclusivamente per coloro i quali hanno proceduto all'estirpazione dei vigneti dopo la vendemmia 2007 o per le aziende vitate nelle quali sono intervenuti, sempre successivamente a tale vendemmia, dei cambi di conduzione, al fine di evitare il disallineamento dei dati informatici nella fase di Dichiarazione delle produzioni vitivinicole 2007, da presentarsi ai sensi del reg. CE n. 1282/01, i relativi mod. B1 Agea potranno essere aggiornati e trasmessi al competente ispettorato provinciale dell'agricoltura, entro e non oltre il 28 dicembre 2007.
La trasmissione del predetto mod. B1 aggiornato dovrà avvenire secondo le stesse modalità previste per la presentazione delle domande.
(2007.47.3386)003


Torna al Sommariohome


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 25 -  33 -  49 -  4 -  11 -  9 -