REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 30 NOVEMBRE 2007 - N. 56
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEI BENI CULTURALI ED AMBIENTALI E DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE


Nomina dei componenti della commissione per la selezione delle candidature relative al bando A.qua.S. Architetture di qualità in Sicilia, al fine del finanziamento di concorsi di idee banditi da Amministrazioni pubbliche.

Con decreto n. 53/Dir. del 14 novembre 2007 del dirigente generale del dipartimento regionale per l'architettura e l'arte contemporanea, ai sensi della legge regionale n. 15 del 14 aprile 2006, art. 2, commi 1 e 2 e per effetto del decreto n. 23 del 24 luglio 2007 (pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 45 del 21 settembre 2007), con il quale veniva approvato il bando pubblico - programma A.qua.S. - Architetture di qualità in Sicilia - per la selezione di n. 4 Amministrazioni pubbliche alle quali destinare un finanziamento ed un supporto tecnico per la realizzazione di un concorso di idee o progettazione per le nuove edificazioni architettoniche di rilevante interesse sociale e culturale e per il recupero di quelle esistenti, è istituita la Commissione di selezione prevista all'art. 10 del bando stesso, come di seguito costituita: arch. Giuseppe Carmelo Parello, rappresentante dell'Amministrazione regionale siciliana - Assessorato dei beni culturali ed ambientali e P.I. - dipartimento per l'architettura e l'arte contemporanea; arch. Francesco Pappalardo, nato a Siracusa il 17 giugno 1964, designato dalla Consulta regionale degli architetti; ing. Giuseppe Galia, nato a Casa Santa Erice (TP) il 18 aprile 1977, designato dalla Consulta regionale degli ingegneri; ing. Maurizio Erbicella, nato a Catania il 12 agosto 1958, esperto nel campo della progettazione e del recupero architettonico e urbano; prof. Nicola Giuliano Leone, nato a Montemurro (PZ) il 17 settembre 1943, esperto nel campo della progettazione e del recupero architettonico e urbano.
Per l'unità tecnica del dipartimento regionale per l'architettura e l'arte contemporanea è designata l'arch. Marilù Miranda, dirigente responsabile dell'UOB 1S.
Le funzioni di segreteria verranno svolte dall'istruttore direttivo, sig.ra Concetta Giannilivigni.
(2007.47.3395)016
Torna al Sommariohome




MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 55 -  59 -  77 -  64 -  12 -  29 -