REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 26 SETTEMBRE 2008 - N. 44
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

RETTIFICHE ED ERRATA-CORRIGE

AVVISO DI RETTIFICA

ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA E DELLE FORESTE


Bando pubblico - Programma operativo regionale Sicilia 2000/2006 - Misura 4.06 "Investimenti aziendali per l'irrobustimento delle filiere agricole e zootecnica" - Azioni 1, 2 e 4.


Con riferimento al bando di cui in epigrafe, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 42 del 12 settembre 2008, parte prima, relativo alla misura 4.06 del P.O.R. Sicilia 2000/2006, si comunicano le seguenti integrazioni e rettifiche:
a pag. 91:
-  Il paragrafo 5.2 - Azione 2 "Investimenti aziendali per la zootecnia e per il miglioramento delle condizioni di igiene e benessere degli animali", sub paragrafo K - dopo il punto della parola "struzzi" è integrato dal seguente periodo:
Per gli allevamenti di struzzi e per gli allevamenti di selvaggina da ripopolamento, l'ammissibilità è subordinata alla capacità di auto-approvvigionamento aziendale degli alimenti, la cui soglia minima è rispettivamente di almeno il 50% e il 10% del fabbisogno alimentare annuo.
-  Il paragrafo 5.3 - Azione 4 "Investimenti per il solo acquisto di impianti, macchine ed attrezzature agricole nuove ivi compresi quelli finalizzati all'introduzione di sistemi di gestione ambientale", sub paragrafo AA - dopo il punto e virgola delle parole "quota legalmente detenuta" è integrato dal seguente periodo:
la conservazione e/o la lavorazione e/o la trasformazione e/o il confezionamento e/o l'etichettatura delle produzioni zootecniche finalizzate alla chiusura e/o rafforzamento della filiera nel rispetto delle quote e dei limiti previsti per singolo settore produttivo dell'allegato 4 "Sbocchi di mercato" del CdP;
a pag. 93:
-  art. 11 "Termini e modalità di presentazione della domanda" dopo il settimo capoverso "Le domande pervenute con modalità diverse da quanto sopra specificato e/o spedite prima del termine prescritto dal presente bando saranno considerate 'irricevibili' ed automaticamente escluse" è integrato dal seguente periodo:
Le raccomandate A/R dovranno pervenire, esclusivamente, tramite le Poste Italiane S.p.A., quelle pervenute tramite qualsiasi altro servizio gestito da soggetti diversi saranno considerate "irricevibili" ed automaticamente escluse.
a pag. 94:
-  paragrafo 11.2.e) la frase "Documentazione da presentare per tipologie di opere e settori produttivi" è rettificato come segue:
"Documentazione da presentare, ove pertinente, per tipologie di opere e settori produttivi";
-  paragrafo 11.2.e) - "Documentazione da presentare per tipologie di opere e settori produttivi", sub paragrafo 8, dopo le parole "cunicoli da carne" e prima del trattino sono inserite le seguenti parole:
; selvaggina a scopo di ripopolamento e/o venatorio; selvaggina a scopo alimentare; struzzi.
-  sub paragrafo 8, dopo il punto e virgola delle parole "presente bando" sono inserite le seguenti parole:
per gli allevamenti di selvaggina da ripopolamento e di struzzi.
Inoltre,
in tutti i punti del bando in cui si fa riferimento al decreto n. 53 del 12 gennaio "2003" e alla relativa pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 10 del 2 marzo "2003", in materia di tutela del territorio e delle acque dal rischio di inquinamento dei nitrati leggasi
decreto n. 53 del 12 gennaio "2007" e alla relativa pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 10 del 2 marzo "2007".
Si comunica inoltre, che in considerazione della pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana il 12 settembre 2008, il primo giorno utile (trentesimo giorno successivo alla pubblicazione), per la spedizione delle domande, coincide con un giorno festivo (domenica 12 ottobre c.a.); pertanto, in base alla normativa vigente la data di spedizione delle domande, di cui all'art. 11 del bando, è individuata nel primo giorno utile feriale. Le domande quindi potranno essere presentate a partire dalle ore 8,00 del 13 ottobre c.a.; quelle pervenute prima di tale termine saranno considerate "irricevibili" ed automaticamente escluse.
La stesura integrale del bando comprensiva delle superiori integrazioni o rettifiche è disponibile sui siti istituzionali della Regione.
(2008.39.2738)126


Torna al Sommariohome


MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 29 -  30 -  65 -  20 -  78 -  85 -