REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 3 APRILE 2009 - N. 14
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA E DELLE FORESTE



P.O.R. Sicilia 2000/2006 - misura 4.07. Primo insediamento giovani in agricoltura - saldo premio previa presentazione di fidejussione bancaria o polizza assicurativa - proroga dei termini di scadenza di cui alla circolare assessoriale n. 21343 del 3 marzo 2009.

Con circolare assessoriale n. 21343 del 3 marzo 2009, pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana n. 10 del 6 marzo 2009 sono state impartite disposizioni in merito alle condizioni poste dal Complemento di programmazione per la liquidazione del saldo del premio per il primo primo insediamento giovani in agricoltura.
La precitata circolare, tra l'altro, prevede che il termine ultimo per la presentazione di apposita fidejussione bancaria o polizza assicurativa è fissato al 31 marzo 2009 e che detta fidejussione o polizza è valida ed efficace sino a quando l'Ispettorato provinciale agricoltura competente per territorio non provvederà a svincolarla, comunicando formalmente che la ditta ha adempiuto agli obblighi assunti e, comunque, sino al 31 dicembre 2010, termine quest'ultimo decorso il quale la garanzia si intenderà priva di ogni e qualsivoglia efficacia, anche senza la materiale restituzione dell'atto in originale.
Successivamente, le organizzazioni professionali agricole, nel manifestare che alcuni istituti bancari e compagnie assicurative si trovano nella impossibilità a rilasciare i precitati documenti entro il termine di cui sopra, hanno chiesto una proroga dello stesso.
In relazione a quanto sopra, la scadenza di cui in narrativa viene prorogata al 30 aprile 2009.
(2009.13.884)126
Torna al Sommariohome





MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 51 -  49 -  78 -  45 -  69 -  33 -