REPUBBLICA ITALIANA
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REGIONE SICILIANA

PARTE PRIMA
PALERMO - VENERDÌ 11 DICEMBRE 2009 - N. 56
SI PUBBLICA DI REGOLA IL VENERDI'

DIREZIONE, REDAZIONE, AMMINISTRAZIONE: VIA CALTANISSETTA 2/E - 90141 PALERMO
INFORMAZIONI TEL 7074930 - ABBONAMENTI TEL 7074926 INSERZIONI TEL 7074936 - FAX 7074927

AVVERTENZA
Il testo della Gazzetta Ufficiale è riprodotto solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, a cui solo è dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto, di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati, nè di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione

Programmi di trasposizione e impostazione grafica di :
Michele Arcadipane - Trasposizione grafica curata da: Alessandro De Luca - Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti

DISPOSIZIONI E COMUNICATI

ASSESSORATO DEL LAVORO, DELLA PREVIDENZA SOCIALE, DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE E DELL'EMIGRAZIONE



Avviso relativo alla proroga dei termini per la presentazione delle istanze di finanziamento dei cantieri regionali di lavoro di cui alla circolare n. 1/2009.

La circolare n. 1/2009 al punto "1) Istanza di finanziamento, termini e modalità di presentazione" ha stabilito che i comuni dell'Isola, al fine di accedere al finanziamento, dovevano fare pervenire, entro il 60° giorno dalla data di pubblicazione della circolare stessa nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana, all'Assessorato regionale del lavoro, della previdenza sociale, della formazione professionale e dell'emigrazione, dipartimento lavoro, servizio XII, cantieri di lavoro e gestione del fondo siciliano, via Imperatore Federico n. 70/B - 90143 Palermo, istanza di finanziamento, corredata dai progetti, completi di preventivo di spesa e dalla documentazione elencata al successivo punto 5).
Tenuto conto, pertanto, che la circolare è stata pubblicata in data 16 ottobre 2009, il termine ultimo per la presentazione delle istanze di finanziamento è fissato per il 15 dicembre p.v.
Tuttavia, poiché da parte di numerosi tecnici comunali è stata segnalata la difficoltà a completare l'intero iter entro il termine anzidetto per motivi ad essi non imputabili, fermo restando il termine del 15 dicembre 2009 per la presentazione dell'istanza di finanziamento, i comuni che intendano realizzare opere soggette a particolari vincoli, nulla-osta o autorizzazioni, potranno completare la trasmissione degli allegati non appena riceveranno dagli organi competenti le prescritte autorizzazioni.
Il presente avviso sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
(2009.48.3167)091
Torna al Sommariohome





MICHELE ARCADIPANE, direttore responsabile
FRANCESCO CATALANO, condirettoreMELANIA LA COGNATA, redattore

Ufficio legislativo e legale della Regione Siciliana
Gazzetta Ufficiale della Regione
Stampa: Officine Grafiche Riunite s.p.a.-Palermo
Ideazione grafica e programmi di
Michele Arcadipane
Trasposizione grafica curata da
Alessandro De Luca
Trasposizioni in PDF realizzate con Ghostscript e con i metodi qui descritti


Torna al menu- 44 -  19 -  48 -  52 -  4 -  76 -